Pesca dalla barca ai predatori

Il fiume Po offre la possibilità di effettuare una pesca incredibile a molti predatori tra cui il grande "Siluro". Dalla sede M.A.C. è possibile arrivare in pochissimi istanti negli "spot" più catturanti del fiume.

La giornata è stata organizzata dall’Associazione Catfishing Italia con la collaborazione della Motonautica Associazione Cremona (MAC) ed era aperta a tutti i pescatori con barca.
Dopo la registrazione e la consegna della "scheda pescato" e del "codice di pesca", le barche sono partite dal pontile MAC per la battuta di pesca ai predatori con esche artificiali. E' stata un’occasione per confrontarci e verificare chi è più bravo a catturare i predatori del Po. Non è stata una gara ufficiale ma un confronto/sfida tra gli esperti pescatori del Catfishing, i migliori della MAC e gli altri partecipanti. Alla battuta di pesca hanno partecipato 9 barche e 25 pescatori ed il divertimento è stato assicurato. Nonostante la non facile condizione del fiume (acque torbide ed in calo) è stato catturato un Siluro e diversi Aspi e qualche Cheppia.

La giornata si è conclusa con la premiazione per il pesce più grande (Siluro) e per la presenza di un pescatore donna di grande tecnica nonché con un pranzo al ristorante MAC.

 

Grazie alla disponibilità di: SentieriDelGusto e TAROZZI BOATS, sono stati premiati i più bravi nelle seguenti categorie:

1° classificato – Siluro più lungo  (Ecoscandaglio LOWRANCE Elite 4X - offerto da: TAROZZI BOATS ) assegnato a Claudio Bissolotti

Pescatore estratto - (Cesto di prodotti gastronomici cremonesi - offerto da: "SentieriDelGusto")

Donna "pescatore" (Cesto di prodotti gastronomici cremonesi - offerto da: "SentieriDelGusto")

Gadget per tutti i partecipanti offorti da Catfishing Italia

Per tutti i dettagli sfoglia il programmaPOSTER_A0-gara di pesca - Sponsor.pdfProgramma _22_06_2014.pdf

Codice di pesca: Codice di pesca 2014.pdf